Attrezzature-complementari-per-le-lavorazioni-in-cucina.jpg

Approfitta degli incentivi fiscali entro il 31/12

Manca poco alla fine del 2017... ed è il momento perfetto per approfittare degli incentivi del super e iper ammortamento!

 

Fino al 31 dicembre 2017 il tuo investimento verrà superammortizzato del 140 % anziché del 100 %. Un ottimo modo per sostituire la tua attrezzatura con soluzioni innovative.

Grazie al superammortamento, infatti, lo Stato supervaluta del 40% i tuoi investimenti, portando a 140% il valore della deduzione e riducendo la base imponibile su cui vengono calcolate le imposte.
 
 
Inoltre potrai approfittare dell'iperammortamento al 250 %, così come previsto dal paradigma governativo "Industria 4.0". Esso, infatti, permette di maggiorare del 150 % il costo di acquisizione dei beni materiali strumentali nuovi funzionali alla trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0 (beni ricompresi nell’all. A della Legge di bilancio 2017).
 
Gli investimenti possono essere realizzati a decorrere dal 15/10/2015 e sino al 31/12/2017, a condizione che entro tale data il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione. Una volta versato il piccolo acconto, puoi ritirare il prodotto in tutta comodità entro giugno 2018.
 
 
Contatta il tuo consulente fiscale per avere maggiori informazioni e rivolgiti a noi per conoscere le nostre ultime novità.


Visita il nostro sito SOLUZIONI PER IL RETAIL

Forno RATIONAL CombiMaster Plus

Rivenditore certificato Rational

FRIMA VarioCooking Center Multificiency

TRITTICO BRAVO EXECUTIVE PREMIUM

Iscriviti alla Newsletter GAB