Soluzioni-affidabili-e-di-design.jpg

Approfitta degli incentivi fiscali entro il 31/12

Manca poco alla fine del 2017... ed è il momento perfetto per approfittare degli incentivi del super e iper ammortamento!

 

Fino al 31 dicembre 2017 il tuo investimento verrà superammortizzato del 140 % anziché del 100 %. Un ottimo modo per sostituire la tua attrezzatura con soluzioni innovative.

Grazie al superammortamento, infatti, lo Stato supervaluta del 40% i tuoi investimenti, portando a 140% il valore della deduzione e riducendo la base imponibile su cui vengono calcolate le imposte.
 
 
Inoltre potrai approfittare dell'iperammortamento al 250 %, così come previsto dal paradigma governativo "Industria 4.0". Esso, infatti, permette di maggiorare del 150 % il costo di acquisizione dei beni materiali strumentali nuovi funzionali alla trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0 (beni ricompresi nell’all. A della Legge di bilancio 2017).
 
Gli investimenti possono essere realizzati a decorrere dal 15/10/2015 e sino al 31/12/2017, a condizione che entro tale data il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione. Una volta versato il piccolo acconto, puoi ritirare il prodotto in tutta comodità entro giugno 2018.
 
 
Contatta il tuo consulente fiscale per avere maggiori informazioni e rivolgiti a noi per conoscere le nostre ultime novità.


Visita il nostro sito FOOD TECHNOLOGY

FATTURAZIONE ELETTRONICA - CUSTOM Fusion ECR

Sistema POS compatto Fusion ECR CUSTOM

Verifica periodica degli strumenti di pesatura

NUOVE NORME DI SICUREZZA PER I POS

Iscriviti alla Newsletter GAB