Misa_cella1.jpg

Nuovo trattamento antibatterico per le celle refrigerate

Misa, il marchio Epta specializzato in celle frigorifere, presenta l'esclusiva tecnologia Food Defence. Un trattamento antibatterico con ioni d'argento che risponde con efficacia allo stringente d.lgs. 29/2017 che stabilisce la disciplina sanzionatoria per la violazione degli obblighi derivanti dai regolamenti comunitari che normano i materiali e gli oggetti che possono venire a contatto con gli alimenti (MOCA).

Le speciali proprietà antibatteriche sono applicate direttamente sulla lamiera della cella e assicurano la sicurezza alimentare di tutti i prodotti immagazzinati, per una protezione totale e permanente per tutta la sua vita utile.

La Food Defence di Epta è così in grado di prevenire, combattere ed eliminare numerosi ceppi di batteri, inclusi i più difficili e pericolosi, e svolgere al contempo un'azione antimicrobica.

Fra la vasta offerta di Misa, spicca la cella frigorifera KLM 20, dotata del compressore monoblocco Freeblock che sfrutta il refrigerante R452A della famiglia degli HFO (idrocarburi fluorurati) a basso impatto sull'atmosfera. Inoltre, il compressore Freeblock è ermeticamente sigillato e a prova di perdite, precaricato e testato in fabbrica, pronto per l'utilizzo immediato.

Clicca qui per maggiori informazioni sulla KLM 20 di Misa, oppure contattaci!


Visita il nostro sito FOOD TECHNOLOGY

Sistema POS compatto Fusion ECR CUSTOM

NUOVE NORME DI SICUREZZA PER I POS

Verifica periodica degli strumenti di pesatura

Iscriviti alla Newsletter GAB