NCR FastLane Mobile Shopper.jpg

A 20 anni dalla nascita delle casse automatiche, NCR continua a sorprendere il mercato con le sue innovazioni

Lo scorso gennaio si è tenuta a New York l’NRF 2018, la fiera mondiale del commercio al dettaglio, dove NCR, leader nel settore, ha nuovamente dato prova di quanto il futuro della tecnologia sia improntato sulla convergenza dei canali di vendita fisici e digitali.
 
La fiera è stata anche l’occasione per festeggiare i 20 anni dalla prima installazione delle casse automatiche NCR e ricordare il grande viaggio che ha portato l’azienda a diventare il primo fornitore globale di soluzioni retail in 39 paesi. Le casse automatiche sono infatti diventate uno degli aspetti più distintivi della presenza di NCR nei punti vendita grazie al prezioso contributo che quotidianamente forniscono: velocizzano le lunghe file alle casse, riducono i costi di gestione, assegnano ai dipendenti mansioni più utili e rispondono al crescente aumento del costo del personale. 
 
“Le innovazioni nell’automazione delle casse sono parte del grande impegno di NCR nel ripensare continuamente il ruolo della tecnologia nel migliorare l’esperienza del consumatore e favorire gli affari” ha affermato Tom Chittenden, vicepresidente e direttore strategico di NCR. “Per molti commercianti, la cassa automatica è diventata il punto di partenza che dà il via al più grande processo di trasformazione della strategia di mercato aziendale orientata ad avere successo oggi e prepararsi alle sfide di domani.”
 
Durante l’NRF 2018, NCR ha organizzato tour multimediali che hanno dimostrato come le soluzioni multicanale migliorino notevolmente il percorso del consumatore all’interno del punto vendita. Permettono infatti di offrire opzioni di acquisto flessibili, migliorare la personalizzazione, rendere più fluide le esperienze appoggiandosi a un’ampia varietà di tecnologie. Una fra tutte, l’NCR FastLane Mobile Shopper che aiuta i rivenditori a interagire digitalmente coi consumatori sui loro cellulari, offrendo loro strumenti per creare liste della spesa, trovare gli articoli, scansionarli e superare velocemente la fase del pagamento.
 
Clicca qui per scoprire le nostre più moderne soluzioni di self-checkout !


Visita il nostro sito FOOD TECHNOLOGY

OPEN DAY (13 e 14 Settembre 2018)

CHIOSCO INTERATTIVO NCR SELFSERV 90

Sistema POS compatto Fusion ECR CUSTOM

Verifica periodica degli strumenti di pesatura

NUOVE NORME DI SICUREZZA PER I POS

Iscriviti alla Newsletter GAB