PRODOTTI HOME AZIENDA SOFTWARE E NUOVE TECNOLOGIE SERVIZI E ASSISTENZA NEWS CONTATTI LAVORA CON NOI

Home - News - LA VERIFICA PERIODICA DELLE VOSTRE BILANCE SI FA PRESSO I NOSTRI LABORATORI

LA VERIFICA PERIODICA DELLE VOSTRE BILANCE SI FA PRESSO I NOSTRI LABORATORI

 

LA VERIFICA PERIODICA DELLE VOSTRE BILANCE SI FA PRESSO I NOSTRI LABORATORI

 

Tutte imprese che utilizzano strumenti metrici nelle loro transazioni commerciali, sanno che a determinate scadenze si devono sottoporre gli strumenti a verifica metrologica.
Le bilance da banco, a piattaforma, i bilici, i bilichetti e le bilance a funzionamento automatico richiedono un esame di verifica ogni tre anni. Chiaramente, indipendentemente dalla data di scadenza, la verifica periodica deve essere richiesta anche dopo un aggiustamento, modifica o riparazione dello strumento.

I laboratori GAB Tamagnini hanno ricevuto il riconoscimento da parte della Camera di Commercio di Reggio Emilia per effettuare la verifica degli strumenti metrici per pesare, con classe di accuratezza media III e ordinaria IV, portata minima/massima 40g/30kg e risoluzione 2g/5g.

Rivolgetevi presso i nostri uffici per incaricare i nostri tecnici di verificare i vostri strumenti di pesatura in modo preciso e professionale.

Per avere maggiori informazioni sulla verifica periodica degli strumenti metrici per pesare, clicca qui.

 

AREA RISERVATA

USER ID
PASSWORD

NEWSLETTER

NEWS
30/4/2012
PIÙ SCELTA ALLE CASSE PER I CONSUMATORI GRAZIE A SELFSERV CHECKOUT CONVERTIBLE DI NCR<leggi tutto>
19/4/2012
RATIONAL PRESENTA IL SELFCOOKING CENTER WHITEFFICIENCY A EUROCARNE 2012<leggi tutto>
13/4/2012
CON NCR LA GESTIONE DEI BUONI PASTO DIVENTA AUTOMATICA<leggi tutto>
10/4/2012
CIPHERLAB 8200 IDEALE PER RETAIL, GDO E LOGISTICA<leggi tutto>
3/4/2012
CONAD CENTRO NORD E I 31 PDV LOMBARDINI ACQUISITI: STRATEGIA E SINERGIE<leggi tutto>
2/4/2012
NUOVA DISCIPLINA SUI ROTOLI DI CARTA TERMICA<leggi tutto>
Tutte le news

ARCHIVIO NEWSLETTER