PRODOTTI HOME AZIENDA SOFTWARE E NUOVE TECNOLOGIE SERVIZI E ASSISTENZA NEWS CONTATTI LAVORA CON NOI

Home - News - NCR PRESENTA IL PRIMO LETTORE BIOTTICO CHE INTEGRA TECNOLOGIA LASER E IMAGING

NCR PRESENTA IL PRIMO LETTORE BIOTTICO CHE INTEGRA TECNOLOGIA LASER E IMAGING

 

NCR PRESENTA IL PRIMO LETTORE BIOTTICO CHE INTEGRA TECNOLOGIA LASER E IMAGING

 

Durante la passata edizione della fiera internazionale EuroShop di Dusseldorf, NCR ha presentato il primo lettore di codici a barre biottico ibrido dotato di doppia tecnologia laser e imaging.

Questa tecnologia innovativa, disponibile 
ora su RealPOS™ High Performance Bi-Optic Scanner di NCR, è caratterizzata da un unico punto d'interazione per la scansione sia dei codici a barre in 2D sui dispositivi mobili e sui tesserini magnetici, sia dei tradizionali codici a barre sulle etichette dei prodotti.

Disponibile sia per i 
punti cassa assistiti che per le postazioni fai-da-te, questo nuovo dispositivo contribuirà a semplificare ulteriormente le operazioni di pagamento nei punti vendita. Non dovendo più acquistare e gestire dispositivi di scansione separati fissi o portatili, i commercianti possono pertanto ridurre i costi d'acquisto e le spese di manutenzione.

Per commercializzare i prodotti, 
si potranno ora offrire promozioni più innovative ed estendere i programmi di fidelizzazione direttamente sui dispositivi mobili dei clienti, i quali potranno comodamente usufruire di tali offerte direttamente attraverso i terminali di casse automatiche.

Fonte: NCR

 

AREA RISERVATA

USER ID
PASSWORD

NEWSLETTER

NEWS
30/4/2012
PIÙ SCELTA ALLE CASSE PER I CONSUMATORI GRAZIE A SELFSERV CHECKOUT CONVERTIBLE DI NCR<leggi tutto>
19/4/2012
RATIONAL PRESENTA IL SELFCOOKING CENTER WHITEFFICIENCY A EUROCARNE 2012<leggi tutto>
13/4/2012
CON NCR LA GESTIONE DEI BUONI PASTO DIVENTA AUTOMATICA<leggi tutto>
10/4/2012
CIPHERLAB 8200 IDEALE PER RETAIL, GDO E LOGISTICA<leggi tutto>
3/4/2012
CONAD CENTRO NORD E I 31 PDV LOMBARDINI ACQUISITI: STRATEGIA E SINERGIE<leggi tutto>
2/4/2012
NUOVA DISCIPLINA SUI ROTOLI DI CARTA TERMICA<leggi tutto>
Tutte le news

ARCHIVIO NEWSLETTER