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Assistenza hardware e software

GAB Tamagnini Srl con il suo personale altamente specializzato è in grado di fornire supporto tecnico, sia in teleassistenza (help desk) che on site, intervenendo tempestivamente a fronte di una vostra segnalazione pervenuta al nostro call center.

Il servizio di apertura delle chiamate da parte del centralino è attivo dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Una volta che la vostra chiamata viene registrata dal personale del centralino, questa viene immediatamente inviata al personale Help Desk che provvederà a contattarvi per conoscere il dettaglio del problema. Se nelle competenze dell’help desk, la chiamata viene chiusa direttamente da questa divisione altrimenti viene inoltrata al personale specializzato della specifica area di competenza. Esiste inoltre la possibilità di stipulare dei contratti di assistenza definendo orari ad hoc e classi di priorità dei problemi con un tempo massimo di risoluzione (Hot Line).

Fattori chiave dell’assistenza fornita da GAB Tamagnini Srl sono:

  • la garanzia di un supporto rapido ed efficace alla soluzioni hw e sw installate;
  • la capacità di costruire soluzioni di servizi personalizzati;
  • la fornitura del livello di servizio richiesto dal cliente.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza tecnica on site la società GAB Tamagnini Srl copre direttamente l’area tra l’Emilia Romagna e la parte meridionale della Lombardia e grazie al supporto dei partner presenti su tutto il territorio offre un servizio di assistenza completo nelle altre regioni.

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