fbpx
Skip to main content

Nuova Realtà per Conad Centro Nord che arricchisce la Valdenza 

Conad Traversetolo, nuova realtà per la GDO delle valli dell’Enza

A Traversetolo, una nuova realtà targata CONAD, arricchisce i servizi di Grande Distribuzione della Valdenza. Il 01 Luglio 2020, con l’inizio dell’estate appena passato, si avvia un nuovo progetto per Conad Centro Nord nell’area delle valli dell’Enza in provincia di Parma.

Una grande realtà che offre ai cittadini prodotti di qualità e un’esperienza di acquisto innovativa, sceglie GAB Tamagnini come alleato per l’allestimento del loro nuovo Punto di Vendita.

Le migliori attrezzature per supermercati consigliate da GAB Tamagnini

GAB Tamagnini ha accompagnato la nuova realtà di Conad in questo progetto e ha consigliato l’installazione di apparecchiature all’avanguardia per garantire il giusto trattamento ai clienti del supermercato.

Le vediamo più nel dettaglio nei paragrafi sottostanti.

Qualità al servizio delle persone

I differenti reparti del nuovo supermercato, sono stati allestiti con logiche adeguate a seconda delle loro esigenze. Ad esempio, all’interno dei reparti di Ortofrutta, Salumeria e Pescheria sono state installate le innovative Bilance targate Mettler Toledo, un marchio affidabile e all’avanguardia, che permette di efficientare il lavoro degli operatori.

Nei reparti di Macelleria e Salumeria sono state installate le pratiche Affettatrici a marchio Sirman, una garanzia per la qualità dei prodotti e per la praticità di utilizzo.

Per quanto riguarda la conservazione dei cibi, all’interno dei reparti di Salumeria e Gastronomia sono state inserite le performanti macchine per il Sottovuoto targate Lavezzini. E nel reparto di Macelleria, da evidenziare la scelta di apparecchiature Segaossa a marchio Sirman per i tagli della carne. Efficienza e Qualità.

Per arrivare ai Sistemi di cassa innovativi a marchio NCR. Il fornitore di attrezzature per i punti cassa, è una delle aziende più affidabili a livello mondiale per la fornitura di sistemi di cassa e sistemi di cassa Self Service.

In questo caso sarà possibile far provare al cliente innovative esperienze di pagamento, anche grazie ai software integrati, sempre a marchio NCR.

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardanti uno dei prodotti scelti da Nuovo Conad Traversetolo, contattaci!

Per informazioni contattaci

 Sei interessato ad uno dei nostri corsi?



FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!