fbpx
Skip to main content

Una Nuova Dolce Realtà: GELATERIA SOFFICE!

20 Giugno 2020: un sabato caldo d’estate, che finalmente sembra essere arrivata anche a Reggio Emilia. C’è solo una cosa che può rendere speciale una giornata afosa e soleggiata come questa: un buon gelato alla Gelateria Soffice.

Il nuovo locale, situato in zona Baragalla, ha affrontato con coraggio questo difficile momento, dando il via ad una nuova soffice attività che produce gelato artigianale ad alti standard qualitativi, con materie prime innovative.

Grazie alla sua distesa, sarà possibile gustare un buon gelato sotto i favolosi ombrelloni o all’ombra di alti alberi. Una garanzia di relax anche in una città frenetica come Reggio Emilia.

Nuove Tecnologie, Nuove Attrezzature per Gelateria, Alta Qualità

Grazie alla mano esperta del personale e all’aiuto di attrezzature professionali, il prodotto finale è una delizia per il palato del consumatore.
Le attrezzature scelte per la produzione del Gelato, a marchio Bravo, sono una garanzia di qualità del prodotto. Grazie alla tecnologia innovativa del Trittico Bravo, hanno la possibilità di ottenere gusti gelato di alta qualità riducendo lo sforzo lavorativo del personale. Abbiamo assistito alla netta riduzione delle attività manuali necessarie per la produzione di gelato, tipiche delle attrezzature di una volta, ma abbiamo potuto confermare l’elevata qualità del prodotto finito.

L’arredo viene arricchito anche grazie alle grandi vetrine refrigerate che accolgono le bellissime e gustose creazioni di pasticceria. Vetrine refrigerate dalle elevate prestazioni e grandi capacità di refrigerazione.

Un locale sicuro e completamente igienizzato

La Gelateria Soffice ha aperto con coraggio in un momento molto difficile. È richiesto alle attività un adeguamento dei propri locali alle restrittive norme igienico/sanitarie Anti-Covid19. Pertanto la nuova gelateria ha scelto di rendere l’attività igienica al 100%, grazie all’utilizzo dell’innovativo Cassetto Automatico Rendiresto di Cashmatic. Questo sistema di cassa innovativo permette di evitare totalmente il contatto con il denaro contante e ridurre in maniera netta la circolazione di virus e batteri, oltre a garantire una maggiore sicurezza all’interno del punto vendita

Cassetto Automatico Rendiresto

All’interno della gelateria il cliente potrà prendere parte a due differenti esperienze di pagamento: Self Service con pagamento tramite carta di credito, bancomat o Satispay attraverso il chiosco automatico e il nostro Software di cassa Visual Self, e attraverso il Cassetto Automatico Rendiresto, che permetterà al consumatore di pagare in contanti in estrema autonomia.

Il Totem per i pagamenti automatici permetterà di diluire le file e agevolare i pagamenti, nei momenti di maggior afflusso.

Per informazioni sui prodotti contattaci!

 Sei interessato ad uno dei nostri corsi?



FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!