LX900 TOP 2.jpg

UNA CUCINA BERTO'S NEL RISTORANTE DISFRUTAR DI BARCELLONA

Ha recentemente aperto a Barcellona, al 163 di Calle de Villarroel, il ristorante Disfrutar.

Questo piccolo nido per gli amanti della miglior cucina è stato fondato dal grande cuoco spagnolo Oriol Castro Forns, noto per essere stato allievo del pluristellato chef Ferran Adrià, considerato dalla rivista statunitense Time come uno fra i 100 uomini più influenti del pianeta.

I piatti raffinati e l'esperienza di piacere e di godimento che il ristorante Disfrutar vuole fornire agli avventori, si coniuga al meglio con la fiammante cucina Berto's LX900 Top, costruita su misura. 

L'ultima produzione in casa Berto's è una cucina professionale a sbalzo di nuova concezione, che risponde alle esigenze di creare una cucina professionale mantenendo una superficie perfetta e resistete, senza saldature né fessure. I 30/10 di spessore del piano in acciaio inox garantiscono un'eccezionale robustezza. Inoltre, le cucine Berto's sono altamente personalizzabili in termini di colori e accessori, moduli, forme e componenti.

Clicca qui per conoscere in modo più approfondito la cucina Berto's LX900 Top, disponibile sia nella versione a gas che elettrica.

 


Visita il nostro sito SOLUZIONI PER IL RETAIL

Rivenditore certificato Rational

FRIMA VarioCooking Center Multificiency

TRITTICO BRAVO EXECUTIVE PREMIUM

Iscriviti alla Newsletter GAB