fbpx

VERIFICA DI TARATURA PER L'INDUSTRIA

Le verifiche di taratura sono necessarie per l’adeguazione dei propri strumenti alle norme FDA, GLP, SINAL e ISO 9001:2000. Oltre a questa componente obbligatoria, esse evitano anche i rischi derivanti da misurazioni non affidabili, perché consentono di stabilire con precisione le tolleranze reali del sistema di misura e ottimizzare le misure operative migliorando le prestazioni.
I nostri tecnici della GAB Tamagnini, seguono precise procedure per dare certezza alle letture degli strumenti e redigono linee guida di utilizzo secondo i criteri stabiliti dalle autorità del settore. La verifica di taratura presso i nostri laboratori consente di creare un profilo dello strumento analizzato, verificando le caratteristiche di linearità, precisione, riproducibilità e variabilità e ricorrendo esclusivamente a standard certificati dai laboratori metrologici accreditati.

Inoltre, la verifica di taratura dei sistemi di pesatura è indispensabile per identificare il valore minimo leggibile secondo le norme USP e calcolato in base alla deviazione standard rilevata. Successivamente i nostri tecnici provvedono al rilascio di un certificato di attestazione e, contestualmente, un’etichetta da applicare sullo strumento verificato.
Per richiedere una verifica di taratura dei vostri strumenti per avere semplicemente maggiori informazioni, rivolgetevi presso i nostri uffici. 

Vuoi maggiori informazioni?

Hai bisogno di ulteriori informazioni?



CONTATTI:
GAB Tamagnini S.r.l.
Via B. Disraeli, 17 42124
Reggio Emilia
Telefono: 0522 383222
Fax: 0522 383272
E-mail:[email protected]

Iscriviti alla Newsletter


COPYRIGHT © 2019 GAB Tamagnini Srl Via Beniamino Disraeli, 17, 42124 Reggio Emilia
Partita IVA, Codice Fiscale e Reg. Impr. di RE 00168780351
Cap. soc. € 50.000,00 i.v. - REA n.RE-107440 presso C.C.I.A.A. di Reggio Emilia

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!