fbpx
Skip to main content

Scontrino Green: il piccolo contributo di GAB Tamagnini

Lo Scontrino Green è il nostro piccolo contributo per permettere alle aziende di aiutare il pianeta, risparmiando carta ed energia elettrica.

Scontrino Green

Da oltre cinquant’anni si celebrano l’Earth Day e il World Environment Day, giornate dedicate all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta.

In queste giornate, l’attenzione si concentra sulle tecnologie green e i modi innovativi per ripristinare gli ecosistemi che sono stati danneggiati dai processi produttivi di varie industrie.

Lo Scontrino Green è il piccolo contributo di GAB Tamagnini per permettere alle aziende di aiutare il pianeta, risparmiando carta ed energia elettrica.

Visual Intelligence responsabili del risparmio

All’interno del nostro gestionale VisualPos è presente la modalità ECO, che permette di stampare uno scontrino telematico compatto. In questo modo, è possibile risparmiare, aiutando la natura. 

Inoltre, grazie a Visual Intelligence, l’applicazione di statistica collegata direttamente con il VisualPos, sarà possibile controllare le varie statistiche legate alla stampa ECO degli scontrini.

Qual è l’impatto sul pianeta?

Grazie allo scontrino telematico con la funzionalità green, è possibile risparmiare fino a 2.774 metri di carta all’anno, che corrispondono a 46 rotoli di carta chimica non biodegradabili.

In questo modo, è possibile diminuire l’utilizzo di energia elettrica di 4.95 kWh anno, che contribuirà a produrre 1.544.4 g di CO2 in meno.

Scopri di più riguardo i nostri Software, che ti permetteranno di aiutare il pianeta, risparmiando carta ed energia elettrica.

Per informazioni contattaci

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!