Bisogna sfatare il mito secondo il quale non è necessario organizzare il proprio magazzino se non si è un’azienda strutturata e con un elevato numero di dipendenti.
Anche il piccolo negozietto ha bisogno di una corretta gestione delle proprie scorte di prodotti, in modo da avere pieno controllo delle richieste e sul venduto.
Avere un magazzino prodotti ben strutturato ed organizzato è importante principalmente per tre motivi:
Il software di GAB Tamagnini per la gestione delle scorte di magazzino, Visual Retail, consente all’attività di avere un monitoraggio completo delle proprie scorte.
Semplifica i processi, analizza, gestisce, organizza il magazzino grazie ad un’interfaccia snella, moderna e di facile utilizzo.
Offre al punto vendita la possibilità di gestire più magazzini di più punti vendita differenti. Grazie al suo collegamento diretto con la cassa, dà la possibilità al punto vendita di gestire tutta l’operatività aziendale.
Contattaci per saperne di più!
CONTATTI:
GAB Tamagnini S.r.l.
Via G. Oberdan, 7, 42124
Reggio Emilia
Telefono: 0522 383222
Fax: 0522 383272
E-mail:[email protected]
COPYRIGHT © 2021 GAB Tamagnini Srl Via G. Oberdan, 7,42124 Reggio Emilia
Partita IVA, Codice Fiscale e Reg. Impr. di RE 00168780351
Cap. soc. € 500.000,00 i.v. - REA n.RE-107440 presso C.C.I.A.A. di Reggio Emilia
Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61