fbpx

Informativa sul trattamento dei Suoi dati personali

Art. 13 e 14 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679)

Gentile Cliente,

La informiamo che la nostra organizzazione è in possesso di Suoi dati, qualificati come personali dal GDPR UE 679/2016, da lei direttamente forniti in quanto già cliente, o perché acquisiti da fonti pubbliche, atti o documenti conoscibili da chiunque quali elenchi telefonici e siti web.

In conformità a tale norma La invitiamo, quindi, a leggere attentamente la seguente informativa.

1.Natura dei dati trattati e base giuridica: Trattiamo i Suoi dati anagrafici, fiscali, di natura economica, necessari allo svolgimento dei rapporti contrattuali e pre contrattuali, in essere o futuri, volti alla fornitura di beni e servizi, la base giuridica è rinvenibile nello svolgimento di rapporti contrattuali e pre contrattuali.

Previo suo esplicito consenso tratteremo i suoi dati di contatto per inviare informazioni promozionali dirette allo svolgimento di attività di marketing sui nostri prodotti/servizi, inviti a workshop o eventi promossi dalla nostra azienda. Tali comunicazioni possono avvenire attraverso posta elettronica (come l’invio di newsletter) o tramite altri canali quali telefonate, posta ordinaria, fax, sms e social. La base giuridica è rinvenibile nella prestazione di un apposito consenso.

La informiamo inoltre che non siamo in possesso di alcun Suo dato qualificabile come particolare (art. 9 del regolamento) o di natura giudiziaria (art. 10 del regolamento).

2. Finalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati: I Suoi dati vengono trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale o fino alla revoca del consenso e/o cessazione dello stesso per i seguenti scopi:

a) per esigenze contrattuali, a seguito di adempimenti di obblighi legali e fiscali previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie e per un’efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali, volti alla fornitura di nostri beni e servizi;

b) per informazioni commerciali inerenti i nostri prodotti, dirette allo svolgimento di attività promozionali, inviti a workshop o eventi promossi dalla nostra azienda. Tali comunicazioni possono avvenire attraverso canali tradizionali quali operatori telefonici, mailing e fax, o sistemi più innovativi quali sms, social e posta elettronica.

Il periodo di conservazione dei dati è diverso in base alla finalità del trattamento, per le finalità di gestione contrattuale i dati saranno conservati per il tempo necessario per adempiere agli obblighi fiscali come previsto dalla normativa nazionale, per la finalità di comunicazioni commerciali il tempo di conservazione è individuato in 2 anni.

3. Modalità del trattamento: Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di mezzi informatici automatizzati, atti a memorizzare, gestiree trasmetterei dati stessi.

4. Obbligo o facoltà di conferire i dati: Per quanto concerne le finalità indicate nel punto a) il conferimento è obbligatorio al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, il loro mancato conferimento da parte Sua comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per le finalità specificate nel punto b), invece il conferimento è facoltativo. Il rifiuto del suddetto conferimento determina l’impossibilità di usufruire dei servizi rivolti ad un costante aggiornamento sulle novità ed iniziative promosse dalla società.

5. Ambito di conoscenza dei Suoi dati: Le seguenti categorie di soggetti possono venire a conoscenza dei Suoi dati: Titolare, responsabile ed incaricati del trattamento, soggetti nostri consulenti, in qualità di responsabili esterni, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

6. Comunicazione e diffusione: I Suoi dati non verranno da noi diffusi a soggetti indeterminati mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

I Suoi dati potranno da noi essere comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico o privato rispetto al quale vi sia per noi obbligo (o facoltà riconosciuta da norme di legge o di normativa secondaria o comunitaria) o necessità di comunicazione.

7. I Suoi diritti: Gli artt. dal 15 al 22 del GDPR UE 679/2016  Le conferiscono specifici diritti. In particolare, potrete ottenere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Vi riguardano e la comunicazione di tali dati e delle finalità su cui si basa il trattamento. Inoltre, potrete ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, qualora sussista un Vostro interesse in merito, l’integrazione dei dati. Potrete opporvi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

Le chiediamo cortesemente di segnalare tempestivamente al Titolare del trattamento ogni eventuale variazione dei Suoi dati personali in modo da poter ottemperare all’art. 16 della suddetta normativa che richiede che i dati raccolti siano esatti e, quindi, aggiornati.

Titolare del trattamento è Gab Tamagnini S.r.l. il Responsabile del trattamento è il Sig. Prati Luciano

CONTATTI:
GAB Tamagnini S.r.l.
Via B. Disraeli, 17 42124
Reggio Emilia
Telefono: 0522 383222
Fax: 0522 383272
E-mail:[email protected]

Iscriviti alla Newsletter


COPYRIGHT © 2019 GAB Tamagnini Srl Via Beniamino Disraeli, 17, 42124 Reggio Emilia
Partita IVA, Codice Fiscale e Reg. Impr. di RE 00168780351
Cap. soc. € 50.000,00 i.v. - REA n.RE-107440 presso C.C.I.A.A. di Reggio Emilia

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!