fbpx
Skip to main content

GAB Tamagnini @Vinitaly 2023

Vi aspettiamo al Padiglione F Stand A8

GAB Tamagnini @Vinitaly 2023

Vinitaly è il salone internazionale del vino e dei distillati, che si tiene ogni anno presso Verona fiere a sostegno di uno dei settori tra i più strategici dell’export tricolore.

Da 55 anni è sinonimo di coinvolgimento dell’intera filiera vinicola globale: rivolta agli operatori del business sui mercati internazionali, ha come obbiettivo lo sviluppo delle relazioni tra produttori, buyer e stakeholder per condividere esperienze e competenze. 

Con più di 4 mila aziende in rappresentanza di tutto il made in Italy enologico e oltre 30 nazioni, la manifestazione sarà divisa in varie aree tematiche tra cui Vinitalybio, International Wine, Vinitaly Tasting, Vinitaly Design, Micro Mega Wines and Enolitech.

Per la prima volta GAB Tamagnini sarà presente a Enolitech, Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole e Olearie.

Enolitech, è l’incontro dedicato alle migliori soluzioni high-tech e digital per tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, all’olivicoltura e al beverage.

Dal 2 al 5 Aprile ci troverete a Enolitech, Padiglione F stand A8, con tantissime novità in grado di migliorare l’organizzazione delle vostre attività, garantendo sempre un sevizio di qualità!

Vi aspettiamo!

Per informazioni contattaci

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!