fbpx
Skip to main content

Rational: Nuove guide estraibili per migliorare il proprio lavoro in cucina

L’ultima innovazione targata Rational, prevede la possibilità di inserire nei propri sistemi di cottura pratiche Guide Estraibili a supporto del servizio

Rational propone per i suoi Sistemi di Cottura un’importante novità che consentirà alle attività di semplificare ulteriormente il loro lavoro in cucina. 

Adesso, chi acquista un Forno Rational iCombi Pro, iCombi Classic, o chi è in possesso di un Forno SelfCookingCenter o CombiMaster, potrà scegliere di installare nel proprio sistema di cottura delle innovative “guide estraibili“. 

Questo sistema permette estrazioni più semplici degli accessori di cottura per caricare o rimuovere i prodotti. Possono essere combinate con molti accessori, che vengono quindi fissati per evitare cadute improvvise, dovute a movimenti bruschi. 

Le guide sono caricabili fino a 10 kg e utilizzabili in tutte le rastrelliere a cerniera, con distanza tra guide di 68 mm. Sono semplici da installare e pertanto di facile utilizzo.

Importante che non vengano lavate con prodotti chimici aggressivi, materiali abrasivi o in lavastoviglie a granuli, quindi è consigliato di rimuoverle dal forno durante la pulizia. 

Sono installabili fino a 3 griglie estraibili per i modelli di forno a 6 teglie e fino a 5 guide per i forni a 10 teglie. 

Per avere maggiori informazioni sulla novità di Rational, contattaci!

Per informazioni contattaci

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!