fbpx
Skip to main content

Totem Touch Screen e Software Self: incentivi per innovare la tua attività

Soluzioni innovative che beneficiano del Credito d’Imposta per Industria 4.0

Le attività, al giorno d’oggi, hanno necessità molto differenti rispetto agli anni passati. L’emergenza sanitaria e le nuove disposizioni hanno obbligato gli esercenti ad adeguare i propri spazi espositivi e le proprie modalità di vendita secondo quanto riportato dalla legge.

Una soluzione innovativa ed estremamente tecnologica sono i Totem Touch Screen con Software di pagamento integrato, che offrono diversi vantaggi all’attività che decide di installarli:

  • Permette di mantenere il corretto distanziamento interpersonale all’interno dell’esercizio. Grazie alla versatilità di posizionamento può essere collocato in punti strategici, in modo da ottimizzare la gestione degli acquisti e pagamenti.
  • Riduce la fila alle casse tradizionali. Infatti, grazie al software di pagamento integrato, come può essere Visual Kiosk, i clienti potranno effettuare tutte le operazioni necessarie a concludere l’acquisto in velocità e praticità. Le code alle casse tradizionali verranno pertanto ridotte.
  • Permette ai clienti di avere un’esperienza di acquisto piacevole e sicura. Tutto il sistema è basato sulla customer experience. L’importante è soddisfare a pieno l’esigenza del cliente, rendendolo partecipe, in maniera positiva, al processo d’acquisto.

E, cosa più importante, si tratta di beni che Beneficiano del Credito d’Imposta per Industria 4.0.

Infatti GAB Tamagnini ha ottenuto la certificazione di bene beneficiario del Credito d’Imposta per Industria 4.0 per quanto riguarda i Totem Touch Screen con Software Visual integrato.

Per avere maggiori informazioni su come usufruire del credito e sui migliori prodotti per innovare la tua attività, compila il form sottostante e sarai ricontattato da uno dei nostri esperti!

Per informazioni contattaci

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!