fbpx
Skip to main content

Visual Shop: il software per prodotti Gluten Free

Visual Shop è il software certificato dall’Emilia Romagna per la vendita di prodotti gluten free

Visual Shop: Software Per Prodotti Gluten Free

Visual Shop è il software targato GAB Tamagnini dedicato a postazioni di cassa touch screen per le attività di vendita al dettaglio.

Grazie alla capacità di personalizzare tutti gli elementi della schermata operativa, è possibile adattare le sue potenzialità a molteplici aree di vendita.

In questo modo, consente di effettuare vendite in maniera fluida e intuitiva.

Modulo Celiachia

Dal 1° Luglio 2019 è stato attivato il nuovo progetto di dematerializzazione, che prevede la sostituzione del tradizionale buono cartaceo per la celiachia, con la tessera sanitaria e il codice Pin, inserito nel fascicolo sanitario elettronico.

All’interno di Visual Shop è presente il modulo celiachia, sviluppato per soddisfare le esigenze dei negozi specializzati in prodotti senza glutine.

Certificato da Lepida, società fornitrice di servizi di rete e di telecomunicazioni per la regione Emilia-Romagna, consente agli acquirenti di pagare le transazioni tramite la propria tessera sanitaria e il PIN personale.

Farmadati

Farmadati è il database online affidabile e completo di informazioni su farmaci e articoli acquistabili tramite i buoni a carico del Servizio sanitario regionale, tra cui i prodotti senza glutine.

Visual Shop, in grado di comunicare con Farmadati, fornisce all’attività che lo utilizza l’elenco completo di articoli senza glutine. In questo modo, l’esercente rimane continuamente aggiornato sulla lista di prodotti erogabili tramite procedura.

Lepida

Lepida, tramite la piattaforma ARGeB (Archivio Regionale Gestione elettronica Buoni) integra i diversi sistemi di cassa degli esercenti e consente il colloquio informatico tra gli attori coinvolti.

Non solo Lepida autorizza la transazione, ma attribuisce a ciascuna vendita un codice ID di transazione.

Visual Shop consente di memorizzare l’ID e di comporre il tracciato. Successivamente, il tracciato può essere caricato mensilmente all’interno del portale Progetto Sole, la rete integrata ospedale-territorio nelle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

L’informazione viene poi utilizzata per effettuare il rimborso all’attività specializzata nella vendita di prodotti senza glutine.

Infine, permette all’acquirente di conoscere l’importo residuo e personale presente sulla propria tessera sanitaria.

Visita il nostro sito per maggiori informazioni sul nostro Visual Shop!

Per informazioni contattaci

FIERA COSMOPROF
WORLDWIDE BOLOGNA

Dal 12 al 15 Giugno
Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon
Padiglione 30 Stand A/61

TI ASPETTIAMO!